Uncategorized

Festa in barca o boat di lusso : consigli utili per un evento speciale +39.3397468551

Consigli utili per organizzare una festa, un matrimonio, un evento business, un addio al nubilato, un celibato alla ennesima potensa con spettacoli show ,champagne e koctail o un compleanno in barca. Scopriamo quanto costa noleggiare una barca per un party, una cerimonia o un evento aziendale. Vi offriamo anche consigli su come vestirsi per una festa in barca e una lista di cose necessarie. Chiedi ad un esperto che potrà soddisfare le vostre esigenze!!

Apericena in Barca

crociere in Boat

infoline +39.3397468551 signor Enrico

Services  – noleggio imbarcazioni – feste private –  matrimoni – eventi
Noleggio imbarcazioni di lusso alena 56 – yacht da 18 posti (15 foto)
Un’esperienza diversa per organizzare una splendida festa come celibati nubilati in un tour meraviglioso al lago Maggiore Partenze dalle città di Sesto Calende – Arona – Varese – Como – clicca qui >> vedi le foto dello yacht alena 56  <<
dispone Bimini, Aria condizionata, TV, Video, Generatore, Radio con CD-Player, Elica di prua, Argano elettrico, Ghiacciaia, Acqua calda, Riscaldamento, Cassaforte, Forno a microonde, Asciugamani, Lenzuola, Pulizia finale, Numero di cabine notte 4 piu, DVD Player, MP3, Tavolo esterno, Frigorifero elettrico, Collegamento 12V, Collegamento 220V, Passerella, Doccietta esterna, Cassetta degli attrezzi, Licenza di navigazione, Maschere da sub, Pinne, Serbatoio delle acque luride, Skipper included
yacht dal valore di 1.100.000,00 di euro
Costi standar: per qualsiasi informazione contattarmi al numero di cell.339.7468551

Noleggiamo una barca yacht sul laghi e mare in tutta italia!!  

In promozione luglio agosto 6 ore con skipper 1 di navigazione su lago Maggiore euro 1590,00 comprende stuzzicherie 2 bottiglie di spumante per rinfresco.  18 posti prenotando entro il 30 aprile 2019

Costi standar:

barca/sett.: 9.000 – 11.000  euro include 8 ore di navigazione barca/giorno: 1790- 2.500  euro include 2,00  ore di navigazione
e Skipper:
acconto su contratto 30% Cauzione a garanzia: nessuna cauzione
Pulizia finale:incl. nel prezzo charter Fuoribordo per tender: incl. nel prezzo charter Lenzuola/Asciugamani:incl. nel prezzo charter Giorno della consegna: orario flessibile


Noleggiate la vostra barca nel bel paese

L’Italia tricolore vi riserva le coste piu’ belle del mediterraneo.
Il mar Mediterraneo é la casa naturale dell’Italia, dal mare giunsero le prime civiltà Fenice e Greche, dal mare deriva la grandezza e la ricchezza del nostro paese. Il tempo delle repubbliche marinare é ormai passato ma il suo lustro orna tutt’oggi la bandiera della Marina Italiana. Il commercio ed il benessere che ne risulto’ nell’Italia delle grandi casate fu in grande parte convogliato via Mare. Terra di navigatori ed esploratori, l’Italia contribui notevolmente alla scoperta di nuove rotte e del nuovo mondo. Tutto cio’ e molto altro per sottolineare la tradizione nautica dell’Italia risalente a tempi antichi. Tutt’oggi ci possiamo vantare di essere il secondo produttore al mondo di unità da diporto dopo gli stati Uniti.

Una cultura legata al mare al centro del mediterraneo, apprezzata mondialmente per il suo clima e i suoi paesaggi

Gli Italiani amano le barche e il loro mare, gli stranieri amano il nostro mare e il nostro clima mediterraneo privilegiato per trascorrere le loro vacanze. Con queste premesse é chiaro che il turismo balneare nel nostro paese rappresenta una grande opportunità. Con piu’ di 1000 barche tra cui scegliere in Italia, e piu’ di 8000 in tutto il mediterraneo il nostro team contribuisce a diffondere il turismo nautico, mettendo in relazione proprietari di barche e noleggianti potenziali. Se noleggiate la vostra barca in Italia per le vostre prossime vacanze avrete l’imbarazzo della scelta in quanto ai modelli di barche disponibili e la loro tipologie. A vela, a motore, catamarani o gommoni di diverse marche e dimensioni vi aspettano sul nostro portale per andare alla scoperta delle regioni Italiane con le piu’ belle coste, dalla Liguria, al Veneto passando per la Toscana, la Campania, la Calabria e La Puglia e senza dimenticare le Isole e gli arcipelaghi.

Affidatevi a Noi per trovare la barca Ideale alle vostre vacanze in Italia. Un team dinamico e giovane, competente in materia nautica e linguistica vi accompagnerà nella ricerca della soluzione perfetta .

Lago Maggiore:

Situato a metà strada, tra la Lombardia, il Piemonte e la Svizzera, il lago Maggiore è uno specchio d’acqua splendente e pulito, incorniciato dalla presenza di montagne ricoperte da una vegetazione verde molto rigogliosa, costituita da boschi secolari e pinete che crescono totalmente indisturbati.
Il lago è meraviglioso ed è indescrivibile fino a quando non lo si vede per la prima volta, tra boschi e pinete rigogliose, sorgono diversi castelli e sontuosi palazzi, che furono le dimore di alcune delle famiglie nobili italiane più famose: i Visconti e i Borromeo. Queste antiche famiglie, colonizzarono e edificarono ville e palazzi grandiosi, al di sopra delle isole che solo collocate al centro del lago, le cosiddette Isole Borromeo, costituite da: l’isola Madre e la sua sbalorditiva vegetazione, l’isola Bella con al centro il Palazzo Borromeo e l’isola dei Pescatori, che dal nome conserva ancora al suo interno un caratteristico villaggio di pescatori.
Noleggiando un gommone, un catamarano o una barca a vela sul Lago Maggiore, sarete sicuri di raggiungere in pochi minuti le meravigliose Isole Borromeo e potrete dirigervi verso anche altri luoghi fantastici che sono assolutamente degni di una visita e che vi lasceranno senza fiato.

Cerchi barche a noleggio in Garda?

trova una barca a noleggio al miglior prezzo.
siamo leader nel noleggio barche e yacht

Como e il suo lago

« Quel ramo del lago di como…. » eh si il Nostro Alessandro Manzoni Nazionale lo scriveva nei promessi sposi, già nel 1840, e sulle sue sponde si svolgeva la maggior parte del suo racconto dei Promessi Sposi. descriveva questo posto che sula Lago di Como si poteva trovare « un tal paradiso di sereno riposo ». Non c’é dubbio la bellezza del Lago di Como ha fatto il giro del mondo tanto che attori di fama internazionale come hanno eletto residenza proprio in uno dei suoi borghi. Inoltre, questa fusione di acque e montagne ha contribuito a erigerlo il lago piu’ bello del mondo secondo riviste specializzate, sia per i suoi paesi e villaggi sia per il suo clima ideale.
Como, Lecco, Bellagio, Menaggio e Varenna sono solo alcune delle località che é possibile visitare sulle sponde del lago. Durante il rinascimento fino ai giorni nostri l’aristocrazia europea ha contribuito a rendere il lago anche una destinazione ambita grazie alle bellissime Ville rinascimentali e fine ottocentesche oggi per la maggior parte visitabili.

Noleggia una barca yacht

Noleggiando un’imbarcazione sul lago di Como si avrà la sensazione di immergersi in un’atmosfera antica, quasi magica fuori stagione, sbarcando per esempio alla famosissima Bellagio, sulla punta estrema della Y che forma il Lago di Como.
E se poi riuscite a trovare barche a motore d’epoca o barche a vela per navigare da una sponda all’altra avrete la sensazione di vivere un momento completamente unico.

Un luogo dove si possono trovare tantissime attrazioni!

Questo lago fantastico, oltre che essere un luogo dove si possono trovare ville, castelli, isole con palazzi meravigliosi, è un posto dove è possibile praticare molto facilmente ed efficacemente noleggiando una barca sul lago Maggiore sport acquatici come il wakeboard, sci nautico, kite surf che vi faranno divertire da morire. È anche possibile praticare sport il deltaplano, il windsurf, canoa, trekking e parapendio, se siete anche appassionati di golf, troverete strutture ben attrezzate lungo le pendici del lago che vi ospiteranno e vi daranno modo di giocare molto facilmente

Le destinazioni più vicine a Lago Maggiore
A Lago Maggiore, 0 barche sono disponibili per il noleggio tra privati, scopri altre barche nelle vicinanze
1 noleggio barche privati a Cannero Riviera
1 noleggio barche privati a Luino
0 noleggio barche privati a Baveno
1 noleggio barche privati a Feriolo
2 noleggio barche privati a Ispra
0 noleggio barche privati a Provincia di Varese
1 noleggio barche privati a Ranco
1 noleggio barche privati a Morcote

Costi standar:
per prenotazioni telefonare al numero di tel. 3397468551
http://www.portale-della-notte.com/servizi_noleggio_imbarcazioni.asp

Noleggio di barche in Liguria

La regione ligure é una stretta lingua di terra che si affaccia a sud dal mar ligure e a nord con le Alpi. Essa si puo’ suddividere inoltre tra la riviera di ponenente a ovest e la riviera di lavante a est. Il clima é tipicamente quello mediterraneo, di conseguenza le estati sono calde temperate e gli inverni miti. TRA MARE E MONTI COSA VISITARE Terra di Cristoforo Colombo Genova é il capoluogo ligure ed é strettamente connessa al mare. Primo porto d’Italia dal punto di vista commerciale é anche luogo di partenza di numerose rotte turistiche. Con quest’ultima vocazione il turismo é parte integrante dell’economia ligure, infatti i punti di interesse balneare e non sono numerosi. In liguria si contano fino a 10 parchi naturali, 5 riserve naturali e due aree marine protette. Tra i borghi che sovrastano queste tipicità naturali ritroviamo Portofino, località tipica genovese, ritrovo tra le altre cose della jet-set. Le Cinque Terre e Porto Venere sono, con la loro qualità di servizi mete ambite, sono ottime per chi considera sia il turismo marittimo che quello agri-turistico.

Il mare come non l’avete mai visto

D’estate i numerosi porti turistici permettono a Italiani e stranieri di trascorrere le loro vacanze in barca alla scoperta delle meraviglie che offrono le coste liguri. Il mare con le sue aree marine protette permette di scoprire fondali bellissimi popolati da praterie di gorgonie, coralli, e posidonia oceanica, per i subacquei rimane quindi una destinazione da tener presente. Sottolineiamo anche che il mar ligure é parte del santuario dei mammiferi marini. Per gli amanti della barca a vela inoltre la costa offre molteplici associazioni veliche dove é possibile registrarsi per incontrare e condividere la stessa passione. offre la medesima possibilità, e quindi cosa aspettate noleggiate con noi!
Le destinazioni più vicine a Liguria
Trova una barca (a motore o a vela) tra le nostre migliori destinazioni

Noleggio di barche a La Spezia
Noleggio di barche a Genova
Noleggio di barche a Portovenere
Noleggio di barche a Fezzano
Noleggio di barche a Bocca di Magra
Noleggio di barche a Sanremo
Noleggio di barche a Ameglia
Noleggio di barche a Imperia
Noleggio di barche a Santa Margherita Ligure
Noleggio di barche a San Lorenzo al Mare
Noleggio di barche a Marina di Andora
Noleggio di barche a Lavagna
Noleggio di barche a Lerici
Noleggio di barche a Varazze
Noleggio di barche a Portofino
Noleggio di barche a Savona
Noleggio di barche a Rapallo
Noleggio di barche a Sestri Levante
Noleggio di barche a Chiavari
Noleggio di barche a Santo Stefano al Mare
Noleggio di barche a Aregai
Noleggio di barche a Loano
Noleggio di barche a Alassio
Noleggio di barche a Arenzano
Noleggio di barche a Levanto
Noleggio di barche a Provincia di Savona
Noleggio di barche a Città Metropolitana di Genova
Noleggio di barche a Provincia della Spezia
Noleggio di barche a Provincia di Imperia
Noleggio di barche a Andora

Noleggiate Barche in Sicilia alla scoperta terra di Vulcani, isole e colori unici al mondo

La Sicilia é la piu’ grande delle isole Italiane, separata dal continente dallo stretto di Messina, la Sicilia é circondata dallo Ionio, dal Tirreno e dal mar Mediterraneo. E’ una delle perle del mezzogiorno, e puo’ essere scoperta e capita tramite una serie di itinerari dedicati ad aree d’interesse che vanno dalla natura, alla scoperta della sua storia e delle sue tradizioni. La natura sembra aver donato all’isola tutte le sue bellezze: montagne, colline, ma sopra ogni cosa il mare, con i suoi incredibili colori, le sue acque cristalline.

Le bellezze da visitare tra natura e patrimoni UNESCO

In Sicilia potete scoprire attorno alla costa le isole Eolie, le Egadie e le Pelagie, ma anche Pantelleria e Ustica. Tutte offrono scenari intensi e unici, con sapori e profumi di una natura incontaminata. Dulcis in fundo i Vulcani di Sicilia, rimangono un simbolo dell’irresistibile bellezza e vitalità di questa incredibile regione. L’Etna é il Vulcano piu’ attivo d’Europa, e rappresenta una tappa fondamentale per coloro che visitano la sicilia. Intorno al vulcano i visitatori potranno scoprire numerosi parchi naturalistici tra cui quella di Pantelleria. Continuiamo la scoperta con la Valle del Bove con le sue pareti alte 1000 metri; la Grotta del Gelo, unico ghiacciao perenne esistente a queste latitudini. Per quanto riuarda le isole quelle Eolie sono iscritte a patrimonio naturale dell’UNESCO, potrete visitare Lipari, Vulcano, Stromboli, Salina, Filicudi, Alicudi e Panarea. Continuiamo con Agrigento una delle piu’ importanti città della Magna Grecia iscitta anche lei a sito UNESCO, per poi proseguire nella Valle dei Templi, circondata da uliveti secolari, campi di agrumeti e vigne che raggiungono le rive del mare.

Il Turismo per tutti i tipi di palato

Non Dimentichiamo Siracusa con la sua necropoli, la Valle di Noto con le sue città barocche, e Taormina tutte iscritte all’UNESCO. Ovviamente la Sicilia offre numerose tipologie di turismo dal trekking, al turismo culturale, ma piu’ di tutti il turismo legato al mare. Quindi cosa aspettate partite alla scoperta della Sicilia dove il mare é caldo e accogliente fino ad autunno inoltrato. Noleggiate la vostra prossima barca all’insegna di vacanze meravigliose con Nostro team


Noleggio barca in Sardegna

Noleggiare una barca da un privato é un processo semplice e conveniente. Scegli fra i vari tipi di imbarcazione: barca a motore, gommone, barca a vela, catamarano, houseboat, moto d’acqua; Contatta il proprietario e parti alla scoperta di questa fantastica isola.
Terra di miti e leggende, di guerre e navigatori ma, soprattutto, di mare; noleggiare una barca in Sardegna vi permette di vivere avventure leggendarie in una terra baciata dal sole e dalla storia.
La prima civiltà di cui abbiamo testimonianze é la civiltà nuragica, che cominciò già dal secondo millennio a.C. ad intraprendere commerci marittimi con tutte le altre popolazioni nel Mediterraneo. Possiamo quindi ben affermare che il mare in Sardegna abbia da sempre avuto un ruolo protagonista, plasmando la popolazione e lo stile di vita dell’isola.
A noi fortunati rimane il dovere, soprattutto il piacere, di visitare e scoprire questo gioiello nel mediterraneo, magari con un noleggio di barca.
Cagliari é una delle più belle città che l’Italia offre. Città fantastica, sarete abbagliati dalla bellezza del suo mare e dalle rocce bianche. Alghero, invece, vi stupirà con i suoi sapori sardi, come il pregiato olio extravergine d’oliva e i vini forti.

Sulla barca in Sardegna cosa posso visitare ?

Olbia e le sue spiagge vi colpiranno dritto al cuore, soprattutto per la loro diversità unica al mondo; dalle più selvaggie come spiaggia Portisco e Sa Rena Bianca a quelle più adatte ai vostri bambini, come spiaggia Punta Nuraghe. E non dimentichiamoci della Costa Smeralda, con i suoi eventi fashion durante la notte a Porto Cervo, mentre di giorno esplorare spiagge come Poltu li Coggji e La Celvia.
Rimane un dato di fatto che la Sardegna sia una terra magnifica; l’unica domanda che rimane é: cosa devo mettere in valigia? Allora non attendere oltre, noleggia una barca in Sardegna con Nostro team per vivere un’esperienza indimenticabile

Il Noleggio barche a Rimini

La città di Rimini situata nell’Italia settentrionale, più precisamente all’interno della regione Emilia Romagna. Rimini è una delle città più importanti della riviera romagnola ed è caratteristica per avere all’interno del proprio territorio il mare, le colline e un litorale costituito da spiagge di sabbia dorata e fine con tantissime strutture balneari attrezzate per ospitare i migliaia di turisti nazionali e internazionali che ogni anno vi ci riversano. Rimini è una delle località balneari più famose al mondo, da più di 160 anni fonda il suo successo sulle sue caratteristiche territoriali, l’artigianato, il divertimento e soprattutto un’organizzazione ricettiva e turistica d’esempio per tutto il mondo. Il clima è di tipo temperato con inverni miti ed estati calde, il mare adriatico posto di fronte alla città possiede un fondale piuttosto basso e costituisce il luogo ideale dove passare le vacanze per le famiglie e per chi si vuole rilassare.
Noleggia una barca a vela, una barca a motore o un catamarano a Rimini e potrai goderti le attrattive di Rimini in pace e serenità, l’organizzazione è il punto forte dei Riminesi!

Rimini tra storia, attività e mare

Rimini è una città con una storia antica e piuttosto importante, di origini romane, e sono presenti monumenti medievali piuttosto importanti come: il Palazzo dell’Arengo, gli affreschi di Chiesa Sant’Agostino, e la pieve bizantina di Sarcangelo. La cittadina fu anche dimora della famosissima e potentissima famiglia dei Malatesta che furono anche citati all’interno della Divina Commedia da Dante Alighieri.
Rimini è una città che assieme alle sue colleghe della riviera romagnola: Cattolica, Riccione, Igea Marina, Bellaria e Misano adriatico sono in grado di offrire un’offerta turistica ricettiva piuttosto importante, vivendo tutto l’anno grazie al turismo di tipo congressuale che si riversa ogni anno con un’altissima frequenza all’interno delle cittadine. Fitness, wellness, calcio, volley, golf e basket sono solo alcune delle attività che potrai fare all’interno di questa città ricolma di divertimenti.
Noleggia una barca a Rimini con Noi e non te ne pentirai! Informazioni 3397468551 signor Enrico
www.ilportaledellanotte.it

 

Prezzi Primatist G41.2 Aero Top Evolution
 clicca qui >> vedi le foto dello yacht Primatist G41.2  <<
CONDIZIONI 2013

AGOSTO

12 ore: Euro 1.900,00
1 Settimana: Euro 12.000,00

LUGLIO e dal 01 al 15 SETTEMBRE

12 ore: Euro 1.600,00
1 Settimana: Euro 9.500,00

MAGGIO – GIUGNO e dal 15 SETTEMBRE al 15 OTTOBRE

12 ore: Euro 1.200,00 12 ore
1 Settimana: Euro 7.000,00

2 ore di navigazione 4 bottiglie di spumante incluse
ore navigazione extra costo 200.00 euro

In caso di pernottamento a bordo, verrà applicato un supplemento pari al 10% dell’importo del charter. Inoltre, la barca è consigliabile per il pernottamento a 2 persone o max 2 coppie, il 5° posto letto è eventualmente per un bambino. Durante la navigazione diurna, il Primatist può ospitare fino a 10 persone. Il noleggio del Primatist include lo skipper (obbligatorio).

Il prezzo include
– IVA
– Tasse e assicurazioni a termini di legge
– Posto barca a Poltu Quatu
– Entrata nell’area marina protetta dell’Arcipelago de La Maddalena
– Skipper

Il prezzo non include
– carburante, da pagarsi in loco a consumo
– eventuale cambusa e extra
– servizio catering
– tassa portuale in altri porti
– 15% supplemento in caso di pernottamento a bordo

Termini di pagamento
• 50% dell’importo del costo del noleggio alla conferma dello stesso tramite bonifico bancario
• 50% prima dell’imbarco per informazioni tel 339.7468551

 


Como Varese Milano Novara Lombardia Lugano
Organizziamo inoltre : Feste a Tema, private, Aziendali, Celibati, Nubilati, Laurea, Battesimi, Cresime, Matrimoni.
Tel.3397468551 ore ufficio signor Enrico

PRIMATIST 57 HARD TOP
-INNOVAZIONI PROGETTI ALENA 47
-PRIMATIST G 41.2 HARD TOP
-PRIMATIST 41 OFF SHORE LINE
-PRIMATIST G36
-SALPA 38
-INNOVAZIONI PROGETTI MIRA 37
-INNOVAZIONI PROGETTI MIRA 34
-ATLANTIS 35

la nostra Flotta lago Maggiore Mare Adriatico Mar Ligure

Organizzeremo la Tua serata su Misura e per voi solamente in un contesto unico ed originale che quando finisce la fantasia continua con una realta’ indimenticabile a bordo di una nelle nostre barche , con qualsiasi tipo d’iniziativa ad esempio da una cena romantica,l’ aperitivo di benventuto ,il coffe break,l’evento aziendale ,la festa a sorpresa , con qualsiasi inziativa tel. al 339.7468551 daremo un senso al tuo evento.

Categoria:

Imbarcazione

Cantiere/Modello

Abbate b. Primatist g 33′

Dimensioni:

10.08 mt. x 2.96 mt.

Motore:

2 x 285 HP – Volvo Penta D4-225 EVC DP Diesel

– PRIMATIST G33; cabina di comando

 

Proponiamo eleganti ed importanti marchi tra i quali citiamo con orgoglio:

– PRIMATIST G33;
– INNOVAZIONI & PROGETTI MIRA 34
– INNOVAZIONE & PROGETTI MIRA 37;
– BAVARIA 38 SPORT
– AZIMUT 46FLY
– INNOVAZIONE & PROGETTI ALENA 46;
– PRINCESS V58FLY.

 

– AZIMUT 46FLY  cabina di comando

cucina e sala da pranzo

 

– AZIMUT 46FLY

 

La cura dei particolari a volte fa la differenza. Sicuramente l’attenzione ai dettagli dimostra la volonta’ di non lasciare nulla al caso per incorniciare nel migliore dei modi quello che da tutti e’ riconosciuto come un’evento organizzato perfettamente puo’ determinare il giorno piu’ importante ed indimenticabile per poi essere ricordato nel tempo.


Un dettaglio indimenticabile per un tocco di classe, che rimarra’  a lungo nella memoria di tutti gli invitati.


Per qualsiasi informazione prenotazione dettagli o preventivi personalizzati non esitate a contattarmi al numero di cell. 339.7468551 Sig. Enrico

Noleggio Imbarcazioni :

Eventi, Sfilate, Manifestazioni, Cerimonie.
per servizi fotografici, spot, TV, promozione, pubblicita’  .
esemplari docili ed addestrati al tipo di servizio.
Assistenza con personale qualificato.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...